La cinghia 1285J6 è una cinghia in gomma da 1285 mm con 6 scanalature che permette alla vasca della vostra lavatrice (Miele) di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V
Cinghia elastica : no
Lunghezza : 1285 mm
Sezione : J
N.ro denti : 6
Si adatta a : lavatrice /
Compatibile con le seguenti marche : Miele
Riferimento : 09213690, , 6PJ 1285, 1285 J6, PJ 1285
Peso : 52 g
La cinghia di trasmissione della sua lavatrice (Miele) è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 1285J6 nei seguenti casi:
Siete riusciti a farlo funzionare, ma la cinghia si è staccata di nuovo. Vorreste sapere come procedere per rimettere il tamburo al suo posto e cambiare la ruota. Ecco i passaggi da seguire: 1. Rimuovete il coperchio superiore della lavatrice. Togliete la cinghia e la puleggia. Scollegate il riscaldamento e il termostato. Rimuovete il contrappeso superiore per facilitare la rimozione del coperchio del serbatoio e del tamburo. Togliete tutte le viti che circondano il coperchio del serbatoio e del tamburo. Separateli all'esterno. All'interno del coperchio del serbatoio, troverete i due cuscinetti e il supporto che devono essere cambiati. Successivamente, riunite tutte le parti nell'ordine inverso.
Offriamo sempre la cinghia raccomandata dal produttore per il vostro apparecchio. Vendiamo la cinghia 1285J6 al miglior prezzo, la spediamo il giorno stesso con consegna in 24 ore e forniamo una garanzia di 2 anni.
La cinghia 1285J6 è compatibile con oltre 6 apparecchi!
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?