Quando programma un ciclo di lavaggio, l'asciugatrice funziona ma si sente un forte rumore. Il processo di centrifuga non funziona correttamente e i capi sono impregnati. Il tamburo della lavatrice sbatte contro la parete. La cinghia è stata sostituita, ma il malfunzionamento permane. Controlli che la cinghia non sia uscita dal suo asse e che non sia allentata o troppo tesa. Nella fase di centrifuga, la ruota, il disco orizzontale o l'agitatore situato nella parte inferiore del tamburo di centrifuga e il tamburo di centrifuga devono girare contemporaneamente in senso orario. Se il braccio di guida del motore di scarico non è graduato correttamente, è possibile che il tamburo ruoti lentamente perché la banda del freno non è completamente rimossa dall'alloggiamento del cambio. La separazione tra le due parti non deve superare un millimetro e mezzo e i due denti del braccio della frizione non devono sfregare contro le periferie dei denti dei due ingranaggi di plastica bianca in qualsiasi momento. Il motore di scarico è completamente esteso e i due denti del braccio della frizione sono inseriti tra i due denti dei rispettivi ingranaggi. La vite di regolazione del braccio della frizione rimane lontana dalla superficie liscia del braccio del freno di circa 2 o 3 millimetri. Quando inizia la fase di lavaggio o di risciacquo, il braccio della guida di scarico del motore si ritrae di circa il 50%. A questo punto, l'estremità inferiore della vite di regolazione del braccio del freno tocca la superficie del braccio del freno solo per liberare la cinghia del freno dall'alloggiamento della trasmissione di qualche micron, per consentire al tamburo rotante di compiere brevi movimenti di non più di circa 15 cm. I denti del braccio della frizione rimangono nelle rispettive posizioni per evitare che i due ingranaggi si muovano. Quando lo stadio di rotazione compie il suo giro, il braccio di guida del motore di scarico si ritrae quasi al 100%. A questo punto, la vite di regolazione del braccio della frizione preme contro la superficie liscia della cinghia del freno per allontanare i due denti del braccio della frizione dai rispettivi ingranaggi.
La cinghia 1992H7 è una cinghia in gomma da 1992 mm con 7 scanalature che permette alla vasca della vostra asciugatrice (Bosch, Whirlpool, Indesit, Siemens) di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Alta richiesta! Nelle ultime 24 ore, questo prodotto è stato visualizzato 305 volte.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V
Cinghia elastica : no
Lunghezza : 1992 mm
Sezione : H
N.ro denti : 7
Si adatta a : asciugatrice /
Compatibile con le seguenti marche : Bosch, Whirlpool, Indesit, Siemens
Riferimento : C00375170, 481935828002, 482000023435, 00753220, 3170291, 753220, , 7PH 1992, 1992 H7, PH 1992
Peso : 58 g
La cinghia di trasmissione della sua asciugatrice (Bosch, Whirlpool, Indesit, Siemens) è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 1992H7 nei seguenti casi:
Offriamo sempre la cinghia raccomandata dal produttore per il vostro apparecchio. Vendiamo la cinghia 1992H7 al miglior prezzo, la spediamo il giorno stesso con consegna in 24 ore e forniamo una garanzia di 2 anni.
La cinghia 1992H7 è compatibile con oltre 48 apparecchi!
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?