Il bucato è inzuppato alla fine del ciclo di lavaggio. La centrifuga della lavatrice non funziona più. Rimuova la cinghia e controlli se la rotazione dell'agitatore è leggera o meno. Se risulta difficile muoverlo, l'albero di lavaggio è parzialmente inserito. Controlli la potenza del motore della macchina. Utilizzando un pezzo di legno, prema delicatamente e gradualmente sulla puleggia del motore. Se non riesce a contrastare questa forza frenante e si ferma quando viene toccata, gli avvolgimenti sono difettosi. Verifichi anche le condizioni del cuscinetto. Il cuscinetto si trova tra l'albero del tamburo e il serbatoio. Il suo ruolo è quello di guidare il tamburo e permettergli di ruotare durante il ciclo di lavaggio. Quando questa parte è difettosa, si sente un forte rumore di rotolamento durante il processo di centrifuga. I cuscinetti sono indipendenti dalla vasca, solo queste singole parti devono essere sostituite. Il motore di una lavatrice permette alla cinghia di funzionare mentre aziona il tamburo. Quando il tachimetro è difettoso, il tamburo può sbattere contro le pareti. Un motore rumoroso indica che i cuscinetti sono usurati. La cinghia nelle lavatrici permette al tamburo di girare. Si trova tra il motore e la puleggia e svolge un ruolo importante. Se è troppo usurata, si sente un rumore regolare di stridore o di cigolio. Se la cinghia è usurata o rotta, la cambi.
La cinghia 1810J3EL è una cinghia in gomma da 1810 mm con 3 scanalature che permette alla vasca della vostra asciugatrice () di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Alta richiesta! Nelle ultime 24 ore, questo prodotto è stato visualizzato 237 volte.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V
Cinghia elastica : sì
Lunghezza : 1810 mm
Sezione : J
N.ro denti : 3
Si adatta a : asciugatrice /
Riferimento : 0928804, , EL 1810 J3, 3PJE1810, 3PJE 1810, 3 PJE 1810, 3 EPJ 1810, 3EPJ1810, 1810 J MAEL, 1810 PJE, EPJ1810
Peso : 53 g
La cinghia di trasmissione della sua asciugatrice () è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 1810J3EL nei seguenti casi:
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?