I problemi alla cinghia sono comuni nelle lavatrici che vengono utilizzate regolarmente. La cinghia del suo apparecchio è probabilmente difettosa se la centrifuga non avviene correttamente, il tamburo gira con difficoltà o non gira affatto e si sente il motore girare a vuoto. In quest'ultimo caso, la cinghia si è rotta. Spenga e scolleghi la lavatrice. Giri l'elettrodomestico per accedere facilmente al pannello posteriore e rimuova il coperchio con un cacciavite. Rimuova il pannello e individui la cinghia, che di solito si trova nella parte inferiore. Tiri la cinghia ruotando la puleggia. Legga il riferimento all'interno della cinghia. Se la cinghia è elastica, non ci sarà alcun numero sul pezzo. Esistono cinghie piatte e cinghie dentate. Questi sono i modelli più comunemente utilizzati dai produttori di lavatrici. Occorre prendere nota della lunghezza della cinghia e del numero di denti. Posizionare la nuova cinghia sull'albero del motore e allungarla fino a fissarla sulla puleggia. Giri la puleggia tenendo la cinghia. Si assicuri che il pezzo non fuoriesca dalla parte posteriore e lo ruoti in posizione. Esegua un ciclo di lavaggio senza inserire la biancheria nel tamburo. Al termine del ciclo, verifichi che la cinghia sia rimasta sull'albero di rotazione. Rimetta la piastra posteriore dell'apparecchio e le viti.
La cinghia 226H4EL è una cinghia in gomma da 226 mm con 4 scanalature che permette alla vasca della vostra asciugatrice (Beko) di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Alta richiesta! Nelle ultime 24 ore, questo prodotto è stato visualizzato 81 volte.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V
Cinghia elastica : sì
Lunghezza : 226 mm
Sezione : H
N.ro denti : 4
Si adatta a : asciugatrice /
Compatibile con le seguenti marche : Beko
Riferimento : 57X1048, 491500301, 51X9840, , EL 226 H4, 4PHE226, 4PHE 226, 4 PHE 226, 4 EPH 226, 4EPH226, 226 H MAEL, 226 PHE, EPH226
Peso : 4 g
La cinghia di trasmissione della sua asciugatrice (Beko) è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 226H4EL nei seguenti casi:
Offriamo sempre la cinghia raccomandata dal produttore per il vostro apparecchio. Vendiamo la cinghia 226H4EL al miglior prezzo, la spediamo il giorno stesso con consegna in 24 ore e forniamo una garanzia di 2 anni.
La cinghia 226H4EL è compatibile con oltre 3 apparecchi!
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?