La cinghia 1904 PHE / 1904H8EL è una cinghia in gomma da 1904 mm con 8 scanalature che permette alla vasca della vostra asciugatrice Hoover di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Alta richiesta! Nelle ultime 24 ore, questo prodotto è stato visualizzato 241 volte.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V 1904H8EL
Cinghia elastica : sì
Lunghezza : 1904 mm
Sezione : H
N.ro denti : 8
Si adatta a : asciugatrice / lavasciuga
Compatibile con le seguenti marche : Hoover
Peso : 49 g
La cinghia di trasmissione della sua asciugatrice Hoover è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 1904 PHE / 1904H8EL nei seguenti casi:
Per rimediare a questa situazione, è possibile regolare la tensione della cinghia utilizzando la chiave speciale fornita con il vostro asciugatrice. Basta allentare leggermente le viti delle pulegge, quindi tirare delicatamente la cinghia per renderla più tesa. Una volta che la tensione è corretta, riavvitare le viti per mantenere la cinghia in posizione. D'altra parte, se notate che il vostro asciugatrice non produce abbastanza calore, è possibile che il termostato di riscaldamento sia difettoso. Prima di tutto, scollegate l'asciugatrice dalla presa elettrica per motivi di sicurezza. Successivamente, rimuovete il pannell oposteriore dell'asciugatrice utilizzando un cacciavite appropriato. Individuate il termostato di riscaldamento, che assomiglia a un piccolo cilindro con fili elettrici collegati. Scollegate i fili elettrici dal termostato facendo attenzione a prendere nota della loro posizione. Successivamente, rimuovete il termostato difettoso e installate quello nuovo fissandolo saldamente. Riposizionate il pannello posteriore dell'asciugatrice e ricollegatela alla presa elettrica. Ora dovreste notare un miglioramento del calore prodotto dal vostro asciugatrice. Infine, se l'asciugatrice emette un rumore anomalo durante il suo funzionamento, è possibile che il cuscinetto del tamburo sia usurato. Per sostituirlo, dovrete seguire questi passaggi. Prima di tutto, scollegate l'asciugatrice dalla presa elettrica. Successivamente, rimuovete il pannello posteriore dell'asciugatrice utilizzando un cacciavite appropriato. Individuate il cuscinetto del tamburo, che di solito si trova nella parte posteriore dell'asciugatrice. Svitare le viti di fissaggio del cuscinetto e rimuoverlo dall'asciugatrice. Installate il nuovo cuscinetto fissandolo saldamente con le viti di fissaggio. Riposizionate il pannello posteriore dell'asciugatrice e ricollegatela alla presa elettrica. La vostra asciugatrice dovrebbe ora funzionare senza rumori fastidiosi.
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?