La cinghia 7PH 2010 / 2010H7 è una cinghia in gomma da 2010 mm con 7 scanalature che permette alla vasca della vostra asciugatrice Hotpoint di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Alta richiesta! Nelle ultime 24 ore, questo prodotto è stato visualizzato 476 volte.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V 2010H7
Cinghia elastica : no
Lunghezza : 2010 mm
Sezione : H
N.ro denti : 7
Si adatta a : asciugatrice / lavasciuga
Compatibile con le seguenti marche : Hotpoint
Riferimento : C00311014, 415931, 480112101469, BLH796UN, L461970110511, 00126586, , 7PH 2010, 2010 H7, PH 2010
Peso : 58 g
La cinghia di trasmissione della sua asciugatrice Hotpoint è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 7PH 2010 / 2010H7 nei seguenti casi:
Non sapete come cambiare la cinghia della vostra asciugatrice. Avete notato che l'apparecchio non gira bene e fa rumore, oltre a presentare macchie nere sulla parte esterna del tamburo. Tuttavia, non sapete come rimuovere le ruote per sostituirle, né dove acquistare il pezzo di ricambio se necessario. Innanzitutto, è consigliabile consultare il manuale d'uso della vostra asciugatrice. Questo dovrebbe contenere istruzioni dettagliate sulla procedura da seguire per cambiare la cinghia e le ruote. Se non avete il manuale, potete cercare risorse online come tutorial video o guide con foto. Prima di iniziare la riparazione, assicuratevi di scollegare l'apparecchio per motivi di sicurezza. Successivamente, procuratevi gli attrezzi necessari come un cacciavite, una chiave inglese e eventualmente una pinza. Per accedere alle ruote, probabilmente dovrete rimuovere il tamburo della vostra asciugatrice. Seguite i seguenti passaggi per farlo: 1. Rimuovete il pannello posteriore della vostra asciugatrice utilizzando un cacciavite. Questo vi permetterà di accedere all'interno dell'apparecchio. Allentate le viti o le clip che tengono il tamburo in posizione. Svitale o staccatele, quindi rimuovete delicatamente il tamburo. Una volta rimosso il tamburo, dovreste avere accesso alle ruote. Esaminatele attentamente per determinare se sono consumate o danneggiate. Se notate che le ruote devono essere sostituite, potete acquistarle in un negozio specializzato o online. Assicuratevi di scegliere ruote compatibili con il vostro modello di asciugatrice. Per rimuovere le ruote consumate, utilizzate una chiave inglese per svitare i dadi o i bulloni che le tengono in posizione. Fate attenzione a prendere nota dell'ordine in cui le parti sono assemblate in modo da poterle rimontare correttamente in seguito. Una volta rimosse le ruote consumate, installate le nuove ruote seguendo le istruzioni del produttore. Assicuratevi di stringere bene i dadi o i bulloni per fissare saldamente le ruote. Rimettete il tamburo in posizione seguendo i passaggi inversi a quelli che avete seguito per rimuoverlo. Assicuratevi di riposizionare correttamente le viti o le clip per mantenere il tamburo in posizione in modo sicuro. Rimettete il pannello posteriore della vostra asciugatrice e avvitatelo saldamente. Speriamo che questi consigli vi siano utili per riparare la vostra asciugatrice. Non esitate a consultare un professionista se avete dubbi o difficoltà durante la procedura.
Offriamo sempre la cinghia raccomandata dal produttore per il vostro apparecchio. Vendiamo la cinghia 2010H7 al miglior prezzo, la spediamo il giorno stesso con consegna in 24 ore e forniamo una garanzia di 2 anni.
La cinghia 2010H7 è compatibile con oltre 4 apparecchi!
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?