La cinghia 1196 J MAEL / 1196J6EL è una cinghia in gomma da 1196 mm con 6 scanalature che permette alla vasca della vostra lavatrice Electrolux di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Alta richiesta! Nelle ultime 24 ore, questo prodotto è stato visualizzato 180 volte.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V 1196J6EL
Cinghia elastica : sì
Lunghezza : 1196 mm
Sezione : J
N.ro denti : 6
Si adatta a : lavatrice / lavabiancheria
Compatibile con le seguenti marche : Electrolux
Peso : 37 g
La cinghia di trasmissione della sua lavatrice Electrolux è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 1196 J MAEL / 1196J6EL nei seguenti casi:
Per verificare se il motore funziona correttamente, è possibile rimuovere la cinghia e avviarlo. Per farlo, è possibile provare a far funzionare il motore direttamente, senza la cinghia. Se il motore gira correttamente in questa configurazione, è possibile procedere come segue: - Individuare i tre fili che escono dalla fabbrica. C'è un filo blu isolato, così come un filo rosso e un filo giallo che si uniscono nel condensatore. - Separare gli ultimi due fili (rosso e giallo) e collegare il filo rosso al filo blu. Quindi far girare il motore in una direzione collegand oil filo blu al filo giallo. Normalmente, il filo blu dovrebbe essere la linea principale. - È possibile che la connessione sia invertita a livello della presa di corrente.
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?