La cinghia 4J 1333 / 1333J4 è una cinghia in gomma da 1333 mm con 4 scanalature che permette alla vasca della vostra lavatrice Siemens di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V 1333J4
Cinghia elastica : no
Lunghezza : 1333 mm
Sezione : J
N.ro denti : 4
Si adatta a : lavatrice / lavabiancheria
Compatibile con le seguenti marche : Siemens
Riferimento : 00118926, , 4PJ 1333, 1333 J4, PJ 1333
Peso : 44 g
La cinghia di trasmissione della sua lavatrice Siemens è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 4J 1333 / 1333J4 nei seguenti casi:
Vi consigliamo di verificare il motore e il pezzo situato sul lato, dove si trova la cinghia che passa sotto la lama di lavaggio. Se questo pezzo non è fissato correttamente e oscilla, vi consigliamo di provare a incollarlo. Tuttavia, potrebbe staccarsi di nuovo con il movimento. Per aprire completamente la macchina, potreste incontrare difficoltà a causa dell'accesso limitato alla parte posteriore. È possibile che la rondella che tiene questo pezzo sia consumata a causa del suo utilizzo. La cinghia, d'altra parte, non sembra essere consumata poiché è in buone condizioni quando l'avete rimossa. Tuttavia, il pezzo menzionato, quando oscilla, provoca lo stacco della cinghia. Quando lo rimettete in posizione, la lama non riceve abbastanza potenza. Se pensate che la puleggia di trasmissione (coppa) sia sbilanciata, vi suggeriamo di verificare se il foro della puleggia della coppa è quadrato. Se è rotondo, significa che non è più funzionale e sarà necessario considerare la sostituzione della puleggia o dell'intera trasmissione.
Offriamo sempre la cinghia raccomandata dal produttore per il vostro apparecchio. Vendiamo la cinghia 1333J4 al miglior prezzo, la spediamo il giorno stesso con consegna in 24 ore e forniamo una garanzia di 2 anni.
La cinghia 1333J4 è compatibile con oltre 2 apparecchi!
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?