La cinghia 1244J4 è una cinghia in gomma da 1244 mm con 4 scanalature che permette alla vasca della vostra lavatrice Smeg di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Alta richiesta! Nelle ultime 24 ore, questo prodotto è stato visualizzato 172 volte.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V 1244J4
Cinghia elastica : no
Lunghezza : 1244 mm
Sezione : J
N.ro denti : 4
Si adatta a : lavatrice / lavabiancheria
Compatibile con le seguenti marche : Smeg
Peso : 32 g
La cinghia di trasmissione della sua lavatrice Smeg è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 1244J4 nei seguenti casi:
Quando il tamburo di centrifuga gira in senso antiorario, ciò è dovuto al cuscinetto unidirezionale situato nella scatola degli ingranaggi. Questo cuscinetto impedisce al tamburo di girare in senso antiorario. Durante le fasi di centrifuga intermedia e finale, il tamburo gira in senso orario grazie al motore principale. In questi casi, la scatola degli ingranaggi è libera quando la cinghia del freno viene rimossa. Se notate che il motore non rallenta quando lo fate girare manualmente con la cinghia, provate a rimuovere la cinghia e accendere la macchina. Il motore dovrebbe quindi girare per 2 giri in un senso e poi per 2 giri nell'altro, senza resistenza, ma con un forte ronzio. Successivamente, dovrebbe fermarsi. Se siete confusi da questo motore, potete rimuovere il nastro adesivo che circonda il fascio di cavi del motore. Vedrete quindi che ci sono 6 cavi, di cui 2 vanno al condensatore.
Offriamo sempre la cinghia raccomandata dal produttore per il vostro apparecchio. Vendiamo la cinghia 1244J4 al miglior prezzo, la spediamo il giorno stesso con consegna in 24 ore e forniamo una garanzia di 2 anni.
La cinghia 1244J4 è compatibile con oltre 3 apparecchi!
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?