La cinghia 2010H8 è una cinghia in gomma da 2010 mm con 8 scanalature che permette alla vasca della vostra lavatrice Whirlpool di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V 2010H8
Cinghia elastica : no
Lunghezza : 2010 mm
Sezione : H
N.ro denti : 8
Si adatta a : asciugatrice / lavabiancheria
Compatibile con le seguenti marche : Whirlpool
Riferimento : C00447908, 481010824411, , 8PH 2010, 2010 H8, PH 2010
Peso : 58 g
La cinghia di trasmissione della sua lavatrice Whirlpool è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 2010H8 nei seguenti casi:
Durante la centrifuga, il motore non riesce a raggiungere la sua velocità massima, causando così indumenti ancora bagnati. Scollegare la spina di alimentazione del motore. Fare un ponte tra lo statore e il rotore per metterli in serie. Applicare direttamente una tensione di 220 V e una frequenza di 50 Hz al motore. Verificar eche il motore giri a piena velocità senza problemi. Notare che dovrebbe consumare circa 1 Ampere a vuoto, cioè senza la cinghia in posizione. Una volta effettuato questo controllo, ricollegare la scheda di controllo A1D21. Misurare la tensione applicata al motore durante la sua rotazione. Verificare che la tensione di uscita di questa scheda non sia sufficiente per consentire al motore di girare alla velocità ottimale e funzionare correttamente. Se la tensione di uscita della scheda è insufficiente, potrebbe essere necessario considerare la sua sostituzione. Non dimenticare di prendere tutte le precauzioni necessarie durante la manipolazione dell'apparecchio e consultare un professionista se non sei sicuro di ciò che stai facendo.
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?