La cinghia 5PJE 1196 / 1196J6EL è una cinghia in gomma da 1196 mm con 6 scanalature che permette alla vasca della vostra lavatrice Whirlpool di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Alta richiesta! Nelle ultime 24 ore, questo prodotto è stato visualizzato 183 volte.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V 1196J6EL
Cinghia elastica : sì
Lunghezza : 1196 mm
Sezione : J
N.ro denti : 6
Si adatta a : lavatrice / lavabiancheria
Compatibile con le seguenti marche : Whirlpool
Peso : 37 g
La cinghia di trasmissione della sua lavatrice Whirlpool è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 5PJE 1196 / 1196J6EL nei seguenti casi:
Non sapete se avete stretto troppo la cinghia e se il motore non è abbastanza potente per farla muovere. Per verificare ciò, dovete togliere la cinghia e vedere se il motore funziona. Se il motore funziona, dovrete cambiare il condensatore e verificare se si avvia. Dopo aver esaminato l'intera lavatrice, avete notato che se spingete la cassa grande verso l'alto, presenta uno spazio di circa due centimetri. Questo potrebbe esser ela causa del rumore e forse la cassa non gira correttamente. In tal caso, questa situazione può essere riparata. Se pensate che sia così, potete provare a spingere la puleggia con un bastone e vedere se si avvia. Assicuratevi anche di verificare il numero di terminali del connettore del motore, così come il colore dei fili e la loro posizione guardando il connettore posteriore come se lo steste collegando. Non dimenticate di verificare il condensatore rimuovendolo e mettendolo in serie con una lampadina a incandescenza da 70 o 100W per vedere se si accende.
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?