La cinghia 6J 1285 / 1285J6 è una cinghia in gomma da 1285 mm con 6 scanalature che permette alla vasca della vostra lavatrice Miele di girare. È venduta al miglior prezzo e sarà consegnata entro 24 ore.
Spedizione in giornata
Reso e cambio gratuito entro 15 giorni
Pezzo di ricambio : cinghia scanalata Poly V 1285J6
Cinghia elastica : no
Lunghezza : 1285 mm
Sezione : J
N.ro denti : 6
Si adatta a : lavatrice / lavabiancheria
Compatibile con le seguenti marche : Miele
Riferimento : 09213690, , 6PJ 1285, 1285 J6, PJ 1285
Peso : 52 g
La cinghia di trasmissione della sua lavatrice Miele è usurata e deve essere sostituita dalla cinghia 6J 1285 / 1285J6 nei seguenti casi:
Vi state chiedendo perché la vostra lavatrice non centrifuga, ma l'acqua esce e il motore gira senza far girare il cestello. Avete già testato il driver e funziona correttamente. Se il cestello non gira, vi consigliamo di verificare la tensione della cinghia. Se è allentata, regolatela e fate un nuovo tentativo sperando di risolvere il problema. Vi consigliamo inoltre di verificare la tensione della cinghia e di effettuare un test diretto e centrifugo. Se notate che non c'è tensione al driver e c'è un connettore blu scollegato, ma non c'è cavo per collegarlo, probabilmente è un problema della scheda madre. Purtroppo non possiamo indicarvi come effettuare un test per questo componente. Tuttavia, vi suggeriamo di consultare la sezione dei manuali per vedere se questo modello è elencato al fine di dissipare questo dubbio. Non incontriamo spesso questa marca nel nostro paese, ma siamo vicini alla soluzione. È fondamentale allentare quest oconnettore e ricollegarlo correttamente.
Offriamo sempre la cinghia raccomandata dal produttore per il vostro apparecchio. Vendiamo la cinghia 1285J6 al miglior prezzo, la spediamo il giorno stesso con consegna in 24 ore e forniamo una garanzia di 2 anni.
La cinghia 1285J6 è compatibile con oltre 7 apparecchi!
Ecco alcuni esempi di riferimenti parziali per un elettrodomestico :
Dove trovare il riferimento?